La Casa, immersa in un piccolo parco pubblico, si sviluppa su due livelli e ha la conformazione tipica dei casolari e delle case di campagna, con la scala centrale che la divide in due.

Al piano terra, sulla sinistra si trova una cucina con angolo cottura, zona pranzo con camino e ripostiglio. A destra invece si trova un comodo soggiorno, dotato di un divano letto. 

Il primo piano è occupato da due camere da letto, ognuna dotata di bagno indipendente con doccia. Le camere sono spaziose ed accolgono entrambe, oltre al letto matrimoniale, un divano letto nel quale possono dormire comodamente uno o due ragazzi.

Le camere e le stanze del piano terra sono fornite di aria condizionata.

Completa la proprietà un giardino esclusivo al quale siamo particolarmente affezionati perché, fino a pochi anni fa, vi si trovava l'orto a cui il nostro papà si è dedicato con passione finché le forze glielo lo hanno permesso. L'impossibilità di continuare a coltivarlo ci ha spinto a trasformarlo in giardino, con la speranza di rendere i vostri soggiorni più piacevoli.

Eventuali bambini avranno la possibilità di godere di comodi spazi all'aperto nel giardino esclusivo o nell'adiacente parchetto pubblico, dove potranno giocare sicuri da ogni pericolo.